Articoli simili
Controlli dei Carabinieri di Tropea
Nell’ambito di un ampio servizio coordinato finalizzato al controllo del territorio e della circolazione stradale i militari della Compagnia di Tropea hanno proceduto all’arresto di una persona ed al deferimento di altre sette.
Anche a Tropea la “Casa di Malta”
Su iniziativa della delegazione cittadina del Sovrano Militare Ordine di Malta, presto a Tropea avrà la “Casa di Malta”, ovverosia un centro di accoglienza per pazienti bisognosi di assistenza e umanità. La conferma è giunta all’avvocato Antonio Di Tocco, delegato granpriorale, da parte di sua eccellenza Fra’ Antonio Nesci, Gran Priore di Napoli e Sicilia. L’Ordine si distingue da sempre per l’aiuto fornito da volontari appositamente formati e si impegna in attività sanitaria secondo i principi etici cattolici. L’Ordine di Malta offre infatti assistenza ai malati, ai bisognosi e ai più svantaggiati di 120 di paesi del mondo, dando seguito alla sua storica missione.
L’Istituto Superiore riceve il premio “Culture a Confronto” 2017
Si è conclusa la Kermesse tropeana di “Culture a Confronto” Tra i protagonisti del rinomato evento anche L’Istituto Superiore “P. Galluppi” di Tropea In una splendida notte, ai piedi dello Scoglio di Santa Maria dell’Isola, si è conclusa la Kermesse Culture a Confronto che in cinque anni di esperienza è cresciuta divenendo anche Associazione e […]