Avviso importante – Tabelloni, insegne e pannelli

Per ogni installazione difforme verrà eseguita una rimozione forzata

A partire da giorno 16 novembre 2019 la Polizia Municipale provvederà a sanzionerà ogni installazione difforme

Tropea, foto aerea – foto Libertino

Si rammenta a tutti i titolari di attività commerciali site nel centro storico e in Piazza Vittorio Vento, che prossimo 15 Novembre andrà a scadere l’efficacia dell’Ordinanza n. 15 del 16.06.2019 che, in parziale deroga alla norma che disciplina tutte le tipologia di insegne / pannelli / tabelloni pubblicitari ed in attesa del varo di una compiuta regolamentazione della materia, aveva autorizzato l’installazione / mantenimento di alcune tipologie di insegne / tabelle e quant’altro non conformi alla normativa in essere.
In ragione di ciò si invitano tutte le attività ricadenti nel centro storico, compresa l’intera piazza Vittorio Veneto, che abbiano installato ovvero mantenuto insegne / pannelli / tabelle ed altro tipo di impianto pubblicitario in difformità rispetto alle prescrizioni di cui all’art. 13 del Reg. Comunale approvato con delibera n. 9 del 9.03.216 alla sua rimozione entro il 15.11.2019.
A partire da giorno 16.11 p.v. la Polizia Municipale provvederà a sanzionerà ogni installazione difforme, quindi, in caso di mancata rimozione si provvederà all’irrogazione delle ulteriori sanzioni e alla rimozione forzata dell’opera abusiva.
Si confida nella massima collaborazione.

Comune di Tropea

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).