Blue Panorama Airlines: accordo strategico con l’aeroporto di R. C.

Voli diretti da Reggio Calabria andata e ritorno verso gli aeroporti di Milano-Bergamo, Bologna e Torino

Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama: «Vogliamo venire incontro soprattutto all’esigenza del grande numero di italiani che desiderano passare le ferie con le proprie famiglie di origine o che desiderano visitare le numerose attrattive dell’area dello Stretto di Messina»

Nuovi voli già durante le feste natalizie e nel corso delle vacanze estive per i numerosi italiani che desiderano visitare le proprie famiglie di origine. A dicembre partiranno i voli Blue Panorama Airlines da Reggio Calabria verso gli aeroporti di Milano-Bergamo, Bologna e Torino, creando un collegamento continuo, andata e ritorno, per tutto il periodo natalizio 2018 e per l’intera stagione estiva 2019. I nuovi servizi saranno effettuati da un Boeing 737-800 Next Generation con 189 posti.
«Le nuove tratte in periodi dell’anno particolarmente affollati puntano a rispondere alla forte domanda proveniente dall’Aeroporto di Reggio Calabria con il quale abbiamo stretto un accordo strategico per il mercato domestico di Blue Panorama – ha commentato Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama -. Così che Reggio Calabria possa essere collegata in modo continuato nei periodi di alta richiesta ad altre tre città del Nord Italia, oltre lo storico collegamento verso Milano-Linate». Zeni ha poi spiegato: «Vogliamo venire incontro soprattutto all’esigenza del grande numero di italiani che desiderano passare le ferie con le proprie famiglie di origine o che desiderano visitare le numerose attrattive dell’area dello Stretto di Messina».

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea di bandiera interamente italiana che offre voli di linea e charter sul lungo, medio e corto raggio verso oltre 54 destinazioni in 4 continenti (Africa, America, Asia ed Europa). Tra le prime compagnie aeree italiane, Blue Panorama Airlines è stata fondata a Roma nel 1998.
Membro IATA dal 2002, ha base presso l’aeroporto di Fiumicino e sedi operative e commerciali a Milano Malpensa, Bergamo, Bologna e Tirana. La compagnia, vettore di riferimento del mercato nazionale per numerose e rinomate destinazioni turistiche, opera con una flotta di 14 unità (Boeing 767, Boeing 737). Nel corso del 2017 Blue Panorama Airlines ha servito 50 destinazioni, di cui 16 intercontinentali. Nel 2017 ha
trasportato 1,5 milioni di passeggeri impiegando oltre 500 persone, di cui per oltre i 2/3 personale navigante.

Per maggiori informazioni visita il Sito
https://www.blue-panorama.com

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.