Politica

Pd, al via la campagna tesseramenti

Si aprirà domani, giovedì 13 gennaio, la campagna tesseramento del Partito Democratico a Tropea. Per 3 giorni (il 13, il 18 e il 20 gennaio) la sezione del Pd , sita in Viale Tondo 43, sarà aperta (dalle 18:00 alle 19:30) per aprire un confronto e riunire i proprio iscritti e tutti coloro che vorranno avvicinarsi per la prima volta. Contemporaneamente verrà aperto anche il tesseramento per la Giovanile del Partito.
“Mi auguro che siano delle giornate politicamente proficue, abbiamo bisogno di “nuova linfa”e spero che tanti giovani vengano a confrontarsi e a discutere con noi. E’ importante far capire, soprattutto alle nuove generazioni, che il Pd è un partito impegnato in molti fronti, che si batte principalmente per i più deboli dando voce, quotidianamente, a coloro che vivono in prima linea le difficoltà di questa crisi.
Siamo impegnati, con il nostro segretario Bersani, con il commissario Regionale l’on. Musi, con il coordinatore provinciale Franco De Luca e con tutta la Giovanile, a costruire un partito popolare, radicato sui territori, che abbia al centro i problemi del mondo del lavoro, le questioni delle famiglie italiane che non riescono ad arrivare a fine mese, dei pensionati, dei disoccupati, i problemi che attanagliano la scuola e i giovani, che non hanno più nessuna prospettiva futura, nella convinzione che, prendendo le parti e ascoltando principalmente chi è più debole, si possa costruire una società più giusta, stabile e più vivibile per tutti”.

Coordinatore Circolo PD Tropea
Coordinatore provinciale Gd

Condividi l'articolo