Sport e Tempo libero

Cerimonia di consegna brevetti dell’associazione Albatros

Presso il Residence Sciabache, a Marina di Zambrone, le fasi finali del corso-immersione

Testimonial d’eccezione Vladimir Luxuria

Il Capitano Paolo Calamita con Vladimir Luxuria.
Il Capitano Paolo Calamita con Vladimir Luxuria.
Cerimonia per la consegna dei brevetti, seguita al corso organizzato dall’Associazione Albatros progetto Paolo Pinto - foto M. V.
Cerimonia per la consegna dei brevetti, seguita al corso organizzato dall’Associazione Albatros progetto Paolo Pinto – foto M. V.

Di seguito alcune foto della cerimonia per la consegna dei brevetti, seguita al corso organizzato dall’Associazione Albatros progetto Paolo Pinto.
Presso il Residence Sciabache, a Marina di Zambrone, le fasi finali del corso-immersione che ha visto come testimonial d’eccezione Vladimir Luxuria.
Ricordiamo che Albatros collabora attivamente con tutte le realtà che a vario titolo si impegnano nel sociale e nella disabilità, in particolar modo all’Unione Italiana Ciechi ed ipovedenti. L’associazione Albatros progetto Paolo Pinto, nasce per commemorare le gesta dell’ avvocato barese Paolo Pinto, straordinario Campione Mondiale di Nuoto di Gran Fondo, autore di epiche traversate. Opera per scopi sociali, morali, sportivi, ludici e ricreativi finalizzati principalmente al miglioramento della vita dei non vedenti nonché alla loro integrazione sociale.
A questa corso voluto nella bellissima Costa degli Dei la partecipazione degli istruttori Antonio Tatangelo e Christian Oliovecchio del Damnam diving Center di Marina di Zambrone, il trainer Manrico Volpi di Livorno, l’istruttore Nicola Fanelli di Bari, con la collaborazione attiva dei coadiutori subacquei non vedenti Albatros progetto Paolo Pinto, Vito Rafaschieri e Gianpiero Sacco.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.