Articoli simili
«Nomine poco opportune»
Sulla recente vicenda delle nomine sul Consiglio di amministrazione e per il collegio dei Sindaci della società Porto di Tropea è tornato a parlare il capogruppo di “Identità in progress” Giovanni Macrì durante l’ultima conferenza stampa del 2 maggio. Tali nomine avevano suscitato le ire del vicesindaco Cortese. «Condivido in parte – afferma Macrì – la sua presa di posizione, ma non si capisce a quali criteri, se non a quelli della spartizioni delle poltrone, risponda la nomina di uno dei neo consiglieri, atteso che non è dato comprendere di quali oscuri requisiti specifici sia in possesso».
Primi passi del Parco marino
Visite: 18 Parco Marino si, ma per crescere tutti insieme. Gli interrogativi e le idee costruttive che dovrebbero girare intorno a questo, tanto pregiato, progetto regionale, sono stati al centro dell’incontro di Goletta Verde 2008 al porto di Tropea. I responsabili di Legambiente hanno voluto incontrare i sindaci della “Costa degli Dei” per riflettere, tutti […]
Il “Premio Donne Libere 2015” a Irma Scrugli
Un suo grande merito è stato quello di rompere con un sistema di rapporti sociali che nella Tropea del tempo era molto radicato: Irma esce dal suo palazzo, scende sulla strada, si mostra alla gente ed entra in rapporto con le classi deboli e marginali. Un’avventura meravigliosa la Sua, nata dalla passione una figura luminosa, capace di entusiasmare le giovani generazioni verso ideali nobilissimi di cui oggi si avverte più che mai, l’esigenza”