Articoli simili
A fuoco le auto del sindaco di Parghelia
È successo in piena notte. Le due auto di proprietà del sindaco di Parghelia e di suo marito sono state incendiate. Secondo il racconto di alcuni testimoni oculari, è stato dato fuoco alle auto attorno alle 2.30-2.45. La Nissan Micra, di proprietà del primo cittadino Maria Luisa Brosio, e la Peugeot 407sw del marito, erano parcheggiate sotto casa, in una traversa tra via Principe di Piemonte e Corso Vittorio Emanuele III, all’altezza del piazzale antistante la chiesa di Sant’Andrea apostolo.
“La corrente Angela Napoli”
La corrente Angela Napoli rappresentata da Carmine Adilardi, nelle ultime elezioni amministrative aveva proposto la candidatura di Angela Napoli a sindaco di Tropea.
L’on. Napoli aveva anche accettato la sfida, ma il PDL, partito a cui è legata la stessa Napoli, pose un veto sulla questione: “il nostro candidato a sindaco è Gaetano Vallone”.
Successivamente abbiamo visto che la lista capeggiata da Gaetano Vallone, diventa una lista civica. Dunque fuori la Napoli, ma fuori anche il PDL. Perché a vincere le elezioni è stata la compagine, da subito dichiaratasi mista, di Adolfo Repice oggi sindaco della Città.
Tropea: tombolata dell’Immacolata
Da diversi anni la sezione cittadina della Fidapa organizza un evento di beneficenza diventato ormai un appuntamento della tradizione tropeana.