Don Filippo Tucci prova a raccontare il “miracolo” della chiesa dei poveri, a San Rocco all’Augusteo. «Qui tutto è complicato. Le bollette, i pasti, i lavori di manutenzione… Ma la Provvidenza ci ha sempre dato una mano. Penso a quanto sia bello donare e direi a tutti: “sperimentate la gioia che si prova a dare”». Siamo sempre alla ricerca di aiuto. C’è fiducia nella Provvidenza. C’è stata per 40 anni e ci sarà anche quando non ci sarò più».
Escursioni, sport, eventi, enogastronomia e tante novità nella seconda edizione dell’innovativo prodotto editoriale per i turisti e le persone del luogo. Pronto estate 2011, la guida informativa itinerante del comprensorio di Tropea-Capo Vaticano è giunta alla seconda edizione. Nata da un’idea di due giovani realtà locali, l’agenzia di comunicazione Pubblicom e la Meligrana editore, Pronto estate 2011 si riconferma un prodotto editoriale innovativo e completo, con un taglio pratico e veloce che prende per mano il turista e gli stessi locali alla scoperta del comprensorio Tropea-Capo Vaticano.
Visite: 546 Pubblichiamo una lettera firmata contenente una testimonianza sulla Sanità Calabrese Non si dica più che al Sud, ed in particolare in Calabria, esistono solo casi di la malasanità Difficilmente le buone notizie, fanno notizia. Io voglio raccontare questa storia perché non si dica più che al Sud, ed in particolare in Calabria esistono […]