Dalla parrocchia S. Rosario di Tropea l’8 maggio 2020 dalle ore 11:15
Dalla pagina Facebook di Tropeaedintorni la diretta streaming
La diretta streaming
https://www.facebook.com/tropeaedintorni.it/videos/2416202975344641/
https://www.facebook.com/tropeaedintorni.it/videos/2416202975344641/
Una madre che col suo amore tenta di recuperare alla vita buona un figlio malato ha del prodigioso e merita rispetto e gratitudine. L’amore e la vicinanza fanno bene a tutti gli ammalati, soprattutto a quelli con problemi mentali.
Tra i Missionari della Misericordia che hanno incontrato il Papa lunedì scorso 25 aprile, in Vaticano c’era amche l’ucraino Don Khalayim, cappellano militare in guerra. Nell’intervista a Vatican News, il sacerdote ucraino ha parlato dell’assistenza spirituale al fronte. Quel particolare'”odore” della guerra che non si può spiegare… “Se cesserà il fuoco… “Se ci sarà la pace e , non solo la tregua, – E l’eredità spirituale da portare necessariamente avanti: una vera missione. – Infatti quando finalmente ci sarà la pace, allora si potrà parlare di perdono. Ma sarà una strada lunga, forse di tre o quattro generazioni”. – Speriamo che un giorno possiamo cantare che siamo risorti con Cristo.
“Ad invocare troppo spesso le ruspe si rischia di esserne travolti!” Il Sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, replica “all’aggressiva propaganda mistificatoria del Piserà” Replicare all’aggressiva propaganda mistificatoria del Piserà è una grande e grave perdita di prezioso tempo alla quale, tuttavia, non posso più sottrarmi in quanto le sue ultime, infelici dichiarazioni hanno decisamente oltrepassato […]