Tropea 20 maggio 2022. Il video in HD della cerimonia
L’obiettivo è quello di stimolare la cultura della progettazione integrata e della pianificazione strategica; puntare allo sviluppo culturale per il progresso economico e una maggiore coesione sociale; valorizzare i beni culturali e paesaggistici; migliorare i servizi rivolti ai turisti; sviluppare le industrie culturali e creative.
Ritengo che sia stato formulato un progetto innovativo, capace di rispondere nel migliore dei modi alle opportunità offerte dal ministero e sostanziare così le nostre aspirazioni di crescita e sviluppo. La città di Tropea ha le carte in regola per centrare l’obiettivo.
Visite: 1.101 Salute e lavoro stabile per tutti! Solo chi lotta collettivamente, può realmente cambiare lo stato delle cose Salute, lavoro, dignità. Il diritto alla sanità universale non subordinato all’avidità dei privati, passa per la lotta per il lavoro stabile e garantito: nessun ricatto, né dentro una struttura sanitaria né nel mercato del lavoro in […]
«Il reparto di Dialisi di Tropea non può andare avanti così». Questo, in sintesi, il messaggio di allarme lanciato dall’Adet, l’associazione costituitasi due anni or sono per difendere i diritti dei pazienti dializzati e trapiantati presenti sul territorio della provincia di Vibo Valentia. Il sodalizio, presieduto da Maria Destito, si batte ora per «la pronta disponibilità nei giorni festivi e notturni, che viene garantita a singhiozzo da troppo tempo».