Tropea, Centro culturale in via Barone, il 1° giugno 2019 dalle ore 15:30
“Don Francesco Mottola: attualità di una testimonianza”
E’ il Tamburello Festival di Zambrone l’evento più bello dell’estate vibonese. A dirlo sono i tantissimi lettori del sito www.vibonesiamo.it, portale dedicato agli eventi organizzati in tutti i 50 comuni della provincia di Vibo Valentia. In tale sondaggio gli utenti dovevano appunto scegliere l’appuntamento estivo che secondo loro è stato meglio organizzato e che ben si presta a diventare il simbolo dell’estate vibonese.
Visite: 599 Tenute conferenze per dare il suo importante contributo di esperienza ai giovani della Città Il matematico Alberto Tassone è tornato nella sua città natale e si è messo subito all’opera per dare il suo contributo alla comunità Il matematico Alberto Tassone è tornato nella sua città natale e si è messo subito all’opera […]
«Il teatro di Torre Marrana, anche se ancora in fase di realizzazione, è stato per me una felice e più che mai inaspettata scoperta, credo sia realmente la struttura teatrale all’aperto più bella e interessante di tutta la costa tirrenica, quella che più d’ogni altra incarna la sensibilità architettonica greca». Queste le parole con cui Andrea Naso ha accolto la nomina a direttore del teatro all’aperto che sta per essere completato in una delle più belle località di Capo Vaticano. E di strutture teatrali all’aperto il giovane artista calabrese se ne intende, avendo recitato nei teatri greco romani di Segesta, Siracusa, Tindari e nei teatri d’Abruzzo.