“E l’aquila raggiunse il sole”. Commedia musicale di V. Laganà

Lunedì 15 luglio 2019 alle ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale di Tropea

«…E l’aquila raggiunse il sole…». Commedia musicale in due tempi di Vincenzo Laganà, in scena, in prima nazionale, nella seconda metà del mese di settembre, in occasione dell’Anno Giubilare Mottoliano

Il Maestro Vincenzo Laganà – foto Libertino

Domani, 15 luglio 2019 alle ore 18, presso la Biblioteca Comunale di Tropea, in Via Sedile Africano, si terranno le audizioni per il cast.
Si selezionano attori ed attrici/cantanti e ballerini, anche amatoriali.
I candidati attori si esibiranno su monologo recitato e brano cantato a propria scelta e i ballerini su coreografia anche in ensemble (non più di 4 persone per volta).
In ogni caso, consegneranno la base musicale alla commissione.
«…E l’aquila raggiunse il sole…». Commedia musicale in due tempi di Vincenzo Laganà, in scena, in prima nazionale, nella seconda metà del mese di settembre, in occasione dell’Anno Giubilare Mottoliano e in previsione della Beatificazione di Don Francesco Mottola.Regia di Loredana Corrao.

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)