Articoli simili
Drapia: “Music fest”
Uno spettacolo, quello di martedì sera, tutto all’insegna della musica. La prima edizione del “Music fest” si è svolta a Brattirò, presso il cortile dell’ex scuola media, grazie alla collaborazione dei giovani del comune, all’associazione culturale “Enotria” e al lavoro della Proloco Drapia. Ospiti d’onore dell’evento sono stati i Fryda, il duo “fiddle & melodeon” composto da Francesco Moneti (violino e voce) e Daniele Contardo (fisarmonica organetto e voce), sorto dopo la comune esperienza all’interno dei Modena city Ramblers.
Nasce a Tropea “Area 51”, e non è una zona militare
Un parcheggio nel centro della Perla del Tirreno L’area disponibile H24 offre ai vacanzieri la possibilità di parcheggiare senza problemi nel cuore di Tropea “Area 51”, il nome che ricorda la zona militare americana, dove si presume vengano custoditi resti di navicelle aliene e qualcuno ipotizza la presenza di extraterrestri, a Tropea non è altro […]
Consulta delle Associazioni
Si è tenuta sabato pomeriggio la consueta riunione della Consulta delle associazioni cittadine di Tropea. Novità di questo incontro il nuovo direttivo ed il neo Presidente, eletti nell’ultima seduta.