Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
La libertà dopo il carcere duro
La libertà vera è quella di fronte al male. – Dice Gesù: «Chiunque commette il peccato è schiavo del peccato… se il Figlio vi farà liberi, sarete liberi davvero».
Esaltante concerto dei Nobraino
Esaltante e sorridente concerto dei Nobraino ieri sera al Lido Fabiano nei pressi di Lamezia Terme. Per i Nobraino, gruppo folk e indie rock nato a Riccione nel 2001, non è la loro prima volta in Calabria: noi di Tropeaedintorni.it li avevamo già incontrati nell’agosto scorso a San Costantino di Briatico in occasione del “Mediterranea Sound Festival”.
Parghelia: III edizione giochi sulla spiaggia
Visite: 434 Comune e Pro Loco di Parghelia Martedì 16 luglio presso la spiaggi “la Grazia” con inizio alle ore 13:30 Condividi l'articolo