Articoli simili
Annunciata la chiusura delle aziende dell’imprenditore calabrese De Masi
A proposito dell’annunciata chiusura delle aziende dell’imprenditore calabrese antimafia Antonino De Masi per la mancata erogazione dei fondi anti-racket per 10 milioni, la giovane parlamentare Cinque Stelle Dalila Nesci dichiara: “Un abbandono dello Stato.
Le lenzuola sporche
La tentazione di guardare e giudicare gli altri è sempre in agguato e bisogna stare attenti per non cadervi. Gesù avverte: “Non giudicate, per non essere giudicati voi stessi!” (cf Mt 7,1).
Tropea su street view di Google
Tropea, Parghelia e Capo Vaticano sbarcano sul servizio “Street View” di Google. Questa particolare funzione consente agli utenti che utilizzano Google Maps di visualizzare anche fotografie panoramiche a livello stradale a 360° in senso orizzontale e 290° in senso verticale. “Street View” è stato lanciato da Google nel maggio del 2007 per consentire agli utenti di esplorare il mondo tramite le immagini. Sono tutte immagini raccolte dalla società del noto motore di ricerca associando l’uso di macchine fotografiche e apparecchi speciali a sofisticati dispositivi GPS. Dopo l’acquisizione, le immagini vengono unite per creare una visualizzazione panoramica. Nel rispetto delle norme sulla privacy targhe e volti sono stati offuscati prima di essere caricati sui server