C.S. Giuseppe Rodolico Sindaco di Tropea
“Il mio un provvedimento chiaro sia nella forma che nei contenuti”
Ti potrebbe interessare:
Il decreto di revoca nomina di Assessore al Turismo ad Antonio Bretti del 05-01-2015
Ti potrebbe interessare:
Il decreto di revoca nomina di Assessore al Turismo ad Antonio Bretti del 05-01-2015
Ieri mattina, al museo diocesano di Tropea, Nitto Palma ha presenziato ad una riunione con i 6 sindaci della provincia di Vibo Valentia che hanno beneficiato dei finanziamenti previsti nel pacchetto sicurezza della L.133/2008. I comuni di Arena, Nicotera, Parghelia, Ricadi, Soriano e Tropea hanno presentato quindi progetti che una volta realizzati contribuiranno alla messa in sicurezza delle aeree individuate dai rispettivi comuni.
Anche Tropea ha il suo circolo di Generazione Italia, il movimento di centro destra nato per volontà di Gianfranco Fini nell’aprile scorso. Il nuovo sodalizio, già diventato una realtà in ambito nazionale, inizia ora a radicarsi sul territorio. Il circolo della cittadina tirrenica è nato a giugno e i fondatori sono un gruppo di ragazzi dinamici, la maggior parte dei quali dichiarano di essere nuovi al mondo della politica. Oggi il numero degli aderenti è in costante aumento e presto verranno organizzate le prime iniziative.
Spett. Redazione,
in seguito al dibattito apertosi dopo la pubblicazione di un mio articolo in merito alla illegittimità della Ordinanza del Sindaco del Comune di Tropea che vietava il parcheggio nel lungomare ai camper, abbiamo provveduto con il gruppo Passione Tropea a depositare una interrogazione che allego alla presente. Quest’ultima, a firma del capogruppo Dr. Adolfo Repice, contiene richiesta di revoca del provvedimento sindacale ed è indirizzata per conoscenza a Sua Eccellenza il Prefetto di Vibo Valentia.