Convegno CISAL nei locali dell’azienda Romano Arti Grafiche – foto Libertino
Articoli simili
Intesa storica per la città di Tropea
Albergatori, Pro loco e Comune lavorano assieme per promuovere il turismo. Questo, già di per sé, rappresenta una novità storica per la cittadina tirrenica.
Nelle sale dell’Antico sedile, le parti si sono incontrate per affrontare assieme alcune problematiche.
Accesso agli atti al Comune di Tropea
La Commissione è composta dal viceprefetto di Vibo, Lucia Iannuzzi, dal Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tropea, Francesco Manzone, e dal capitano Giovanni Torino, ufficiale della Guardia di Finanza. Alla base dell’invio della Commissione d’accesso agli atti, una serie di riferimenti a candidati delle liste contrapposte nelle amministrative del maggio-giugno 2014.
La commissione avrà 90 giorni per passare al vaglio e verificare la sussistenza delle forme di condizionamento da parte dalla criminalità.
TROPEA FERITA NELLA PIU’ PROFONDA DIGNITA’ DEL DOLORE
“Disarmati e con gli occhi lucidi, ci si interroga” “Parli Dio di misericordia e di resurrezione alle coscienze: ognuno saprà ascoltare secondo l’intelligenza della propria anima. Le promesse, Lui, le mantiene” È impresa ardua affidare alle parole i sentimenti di una comunità, per quanto gravemente disattenta, ferita nella più profonda dignità del dolore, schiaffeggiata dalla […]