Articoli simili
A Vibo torna la Superzeppolata
La zeppolata “più grande del mondo” per aspettare il Natale 2007 in compagnia. Almeno questa, nelle intenzioni, la serata organizzata dalla Pro loco cittadina, che ha ricevuto il supporto sia dell’amministrazione Comunale di Vibo Valentia che di quella Provinciale. La “Superzeppolata” si terrà in piazza Diaz ed avrà inizio alle 17 di sabato prossimo. Ad allietare questa allegra iniziativa contribuirà anche il Clown Gionni, con una “Gran parata” del circo di Natale. Oltre alle buonissime zeppole per golosi e buongustai ed il divertimento garantito per i più piccoli ci sarà inoltre tanta musica in piazza grazie al gruppo “El Sombrero”.
Gli auguri per il nuovo anno scolastico del Dirigente Scalamandrè
A voi studenti voglio rivolgere il mio più caro saluto, augurandovi che questo anno scolastico possa essere un prezioso contributo per costruire l’irripetibile edificio della vostra vita. A ciascuno di voi è consegnata infatti una sola esistenza, l’unica nella quale cercherete di trovare la piena realizzazione delle vostre aspirazioni. Possa la scuola aiutarvi a chiarire le vostre inclinazioni e indicarvi la giusta direzione per realizzarle.
Problemi per le scuole di Tropea
Nonostante il sole di questa mattina, gli animi dei cittadini tropeani riuniti davanti le scuole elementari erano neri e molto preoccupati.
Infatti già nella tarda serata di ieri circolavano voci in paese di un’imminente chiusura delle suddette scuole per problemi strutturali di notevole importanza.