Articoli simili
Io stavo bene là
I discepoli dissero a Gesù: «Maestro, è bello per noi essere qui… Facciamo tre capanne, una per te, una per Mosè e una per Elia».
Ultimi tempi da paura?
In questi ultimi tempi sulla Chiesa e sul Papa Satana sembra aver scatenato una vera offensiva: suscita paura, sospetti, persecuzioni. Gesù lo aveva predetto ai suoi discepoli, perciò la Chiesa, guidata dal Papa, cammina confortata dalla sua Parola e dalla sua grazia. Inoltre cammina con i poveri dell’umanità. Oggi, seconda Giornata mondiale dei poveri, come segno concreto verso i nostri fratelli bisognosi, in Vaticano Papa Francesco pranza 1.500 bisognosi. Altri 2.000 poveri sono ospitati nelle mense delle Caritas e di altre organizzazioni umanitarie della Capitale. E lo stesso avviene in tutto il mondo cattolico. La carità vice tutto e supera ogni ostacolo.
Celebrazione in onore di Maria S.S. Annunziata
Visite: 895 Mercoledì 25 marzo 2020, alle ore 19:00 Parrocchia S.S. Annunziata di Tropea. Celebrazione in onore di Maria S.S. Annunziata, mercoledì 25 marzo 2020, alle ore 19:00. I parroci di Tropea celebreranno la Santa Messa (senza concorso del popolo) Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina facebook di Tropeaedintorni La festa […]