Articoli simili
Standing ovation per un sogno realizzato
Oltre dieci minuti di standing ovation sono stati il giusto tributo per l’oratorio sacro “Francesco Servo di Dio”, proposto al pubblico dal maestro Vincenzo Laganà.
Come ha scritto lo stesso vescovo mons. Luigi Renzo nella prefazione all’opera dedicata alla vita del venerabile don Francesco Mottola, ci si trova di fronte a un «dono alla comunità di Tropea e alla diocesi tutta, a ricordo dei 110 anni dalla nascita del servo di Dio e come auspicio atteso per poterlo presto venerare come beato».
Gli albergatori di Tropea a difesa del territorio.
L’ASALT invita infine tutte le altre associazioni del comprensorio e della Provincia a far sentire alta la loro voce di protesta, perché solo uniti si potrà ridare dignità al territorio vibonese. Solo uniti si potrà contrastare questa enorme sperequazione perpetrata ai danni di un territorio che, a detta di tutti, rappresenta il volano del turismo calabrese.
Messa Solenne nella memoria di Maria SS. Di Romania
Visite: 1.758 Nella Chiesa Concattedrale la diretta streaming e il video in HD Oggi è la Festa del Patrocinio della Beata Vergine Maria di Romania che ricorda l’arrivo a Tropea della sua prodigiosa Icona e la sua protezione durante il terremoto del 27 marzo 1638 Disponibile il video in HD Condividi l'articolo