Finestre Balconi Vicoli Fioriti “Anna Maria Piccioni-Città di Tropea”

La dodicesima edizione, dedicata al Servo di Dio Don Francesco Mottola

Il Regolamento del Concorso “Finestre Balconi Vicoli Fioriti “Anna Maria Piccioni-Città di Tropea”

Il Regolamento del Concorso “Finestre Balconi Vicoli Fioriti “Anna Maria Piccioni-Città di Tropea” e i relativi moduli di iscrizione, da oggi, sono sulle pagine Facebook e Web degli organizzatori che, di comune accordo, hanno deciso di dedicare questa dodicesima edizione, che si realizza nell’Anno Mottoliano, al Servo di Dio Don Francesco, anche Lui Fiore profumato di fede e carità che, assieme ad Irma, trasformò Tropea, in un’ Isola d’Amore.
Nella locandina una finestra che dal Santuario sullo Scoglio, simbolo della Città, guarda al mare e alla Rupe, gli stessi paesaggi che il Servo di Dio ammirava dalla sua casa affacciata sul mare. La scelta vuole rimarcare il senso profondo della competizione che si propone di rafforzare il senso di Comunità indispensabile alla crescita condivisa.

 

Le Coordinatrici del Concorso
Beatrice Lento e Mariantonietta Pugliese

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)