Arriva da Ponza in Calabria a bordo del Force Blu Flavio Briatore, con al suo fianco la bella Elisabetta. Dopo lo smeraldo di 6 carati con promessa di matrimonio fissata per la primavera del 2008, Flavio ha regalato alla Gregoraci anche una capatina nella splendida Tropea, Capitale delle vacanze, dove ha calamitato l’attenzione della folla dai tavolini del Bar Centrale, uno dei più rinomati del centro. La sua vacanza di fronte alle coste della cittadina tirrenica durerà tre giorni, per cui la sua presenza in rada non è ancora finita. Questa tappa di Tropea fa parte di un tour che lo porterà in Turchia, dove si svolgerà tra due settimane il prossimo Gran premio di F1. Di sicuro tra le altre tappe di Briatore non mancheranno Pantelleria e la Grecia.
Articoli simili
Davanti al Liceo Classico di Tropea, molti ragazzi hanno per la prima volta effettuato la donazione
A scuola con l’avis: questo il senso degli incontri che l’Avis di Tropea ha organizzato nei giorni scorsi con gli studenti delle ultime classi dell’Istituto d’Istruzione Superiore per sensibilizzare sull’importanza della donazione del sangue “gratuita, anonima, periodica, responsabile”, e più in generale sulla diffusione di una cultura della solidarietà e della cittadinanza attiva.
Domani a Tropea il Forum “Costa del Vibonese”
Si svolgerà domani 4 luglio alle ore 10,30 a Tropea, presso la Scuola Elementare-Pallazzo Collareto sita in Largo Galluppi, il Forum di partecipazione sull’Unità di Paesaggio la “COSTA DEL VIBONESE”.
L’artista tropeano Saverio Caracciolo sabato 11 su Tg3
Oggi alle ore 12,25 nello Speciale settimanale del TG3 Calabria un servizio sarà dedicato ad un nostro conterraneo, il fotografo Saverio Caracciolo. Saverio da poco ha ricevuto un riconoscimento a livello nazionale, un premio speciale nell’ambito del V° Concorso nazionale fotografico “Ostia Incarnata” di Alatri assegnato per la foto “Don Pietro”.