Arriva da Ponza in Calabria a bordo del Force Blu Flavio Briatore, con al suo fianco la bella Elisabetta. Dopo lo smeraldo di 6 carati con promessa di matrimonio fissata per la primavera del 2008, Flavio ha regalato alla Gregoraci anche una capatina nella splendida Tropea, Capitale delle vacanze, dove ha calamitato l’attenzione della folla dai tavolini del Bar Centrale, uno dei più rinomati del centro. La sua vacanza di fronte alle coste della cittadina tirrenica durerà tre giorni, per cui la sua presenza in rada non è ancora finita. Questa tappa di Tropea fa parte di un tour che lo porterà in Turchia, dove si svolgerà tra due settimane il prossimo Gran premio di F1. Di sicuro tra le altre tappe di Briatore non mancheranno Pantelleria e la Grecia.
Articoli simili
La bisaccia del pellegrino 31-2012
Visite: 193 Rubrica religiosa settimanale a cura di P. Salvatore Brugnano Pensieri sparsi per nutrire la mente e l’anima durante la settimana Luglio-Agosto 2012, prima settimana: 29 luglio – 4 agosto 1. Vangelo della domenica 29 luglio – “Il pane… perché abbiano da mangiare”. 2. Aspetti della vita – Quanto cibo sprecato. Urge la condivisione. […]
Gli albergatori di Tropea a difesa del territorio.
L’ASALT invita infine tutte le altre associazioni del comprensorio e della Provincia a far sentire alta la loro voce di protesta, perché solo uniti si potrà ridare dignità al territorio vibonese. Solo uniti si potrà contrastare questa enorme sperequazione perpetrata ai danni di un territorio che, a detta di tutti, rappresenta il volano del turismo calabrese.
La denuncia della deputata M5s Dalila Nesci
Le aziende della sanità calabrese starebbero pagando montagne di soldi in più per il consumo di gas. È la denuncia della deputata M5s Dalila Nesci, che in proposito ha interrogato il presidente del Consiglio e i ministri dell’Economia e della Salute, chiedendo verifiche urgenti rispetto alla fornitura del gas naturale alle aziende sanitarie pubbliche, calabresi e delle altre regioni italiane.