Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Truffa e stalking, presi i responsabili
Era entrato in possesso di una carta Postepay smarrita e pensava di poterne prosciugare il conto passando inosservato. È quanto successo a Nicotera, dove il giovane A. G. V. E., di 24 anni, è stato individuato dai Carabinieri della stazione locale ed è stato deferito per i reati di truffa e ricettazione. Un uomo di Filandari di 43 anni è stato deferito per i reati di stalking e porto ingiustificato di armi. L’uomo, C.F. le sue iniziali, molestava una cittadina straniera residente nel comune di Rombiolo.
Un ultimo saluto a Pasquale
Questo paese ha bisogno di tanti Pasquale, di ragazzi impegnati e pronti a mettersi in gioco sempre nonostante la vita non facile, ha bisogno di riscoprire soprattutto i sani principi e valori che Pasquale condivideva e cercava di mettere in pratica sempre; ha bisogno essenzialmente…
Mio padre fa il fabbro
A che serve avere le mani pulite se si tengono in tasca? I giovani devono imparare ad apprezzare il lavoro dei genitori, anche il semplice lavoro domestico. Così potranno gustare la gioia per i loro sacrifici. Diceva un giovane: “Ho lavato le mani di mio padre ed anche pulito e ordinato la sua bottega: ora so cosa significa riconoscere e apprezzare. Senza i miei genitori, non sarei quello che sono oggi. Nell’aiutare mio padre, mi sono reso conto quanto difficile e duro è fare qualcosa di mio. Sono giunto ad apprezzare l’importanza e il valore di aiutare la famiglia”.