“IL BUCO”, un libro che lega gli autori sin dalla sua origine

La diretta streaming della presentazione

Presentato al pubblico lunedì 26 agosto 2019, presso il Centro Culturale di Via Barone e Tropea “IL BUCO”, il nuovo romanzo pubblicato da Mario Vallone Editore. Scritto da quattro autori tropeani: Francesco Barritta, Salvatore Libertino, Caterina Sorbilli e Alessandro Stella. Il romanzo è ambientato nel territorio di Tropea e dintorni

Alessandro Stella, Caterina Sorbilli, Mario Vallone, Salvatore Libertino, Francesco Barritta – foto Stroe

“Tutti giornalisti pubblicisti – si legge nella quarta di copertina – accomunati dalla voglia di condividere, oltre a tante pizze, la passione per la scrittura e la narrazione.
Un fil rouge, questo libro, che lega gli autori sin dalla sua origine e che li ha visti alternarsi, scambiarsi, completarsi nell’avvincente stesura del racconto.
Un gioco, fondamentalmente, attraverso cui sperimentare ancora di più l’affiatamento di un’amicizia decennale ed una consolidata passione comune”.

 

L’intervista all’editore Mario Vallone

 

La diretta streaming

Pubblicato da Tropeaedintorni su Lunedì 26 agosto 2019

 

il video in HD

 

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e giornalismo, esperta in social media e comunicazione, è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.