Tropea domenica 7 ottobre 2018
La diretta Streaming del comizio
Aperta la sede di Noi Con Salvini, sita in Via Dante Alighieri in Vibo Valentia Nominato Raffaele Riga Coordinatore Cittadino di Vibo Valentia e Vice Coordinatore Provinciale Noi con Salvini, continua a tamburo battente il radicamento sul territorio regionale e nella provincia di Vibo Valentia. Il Coordinatore Regionale Dr. Domenico Furgiule, di concerto il Coordinatore […]
Il Comune di Tropea ha revocato la concessione demaniale necessaria per la gestione del porto di Tropea alla società privata che fino ad oggi vi ha operato. Con questo provvedimento, che era stato già deciso qualche mese addietro, la “Porto di Tropea Spa” viene di fatto sfrattata dall’approdo turistico locale. Alla base del provvedimento vi è una discussione avvenuta nell’ultimo consiglio comunale del settembre 2010, quando, con il settimo punto all’ordine del giorno, venne trattata la gestione del porto di Tropea. In quell’occasione, il sindaco Repice propose la revoca dell’affidamento del porto al soggetto esterno, in scadenza il 31 dicembre 2010, per motivi di pubblico interesse e per mantenere quanto promesso in campagna elettorale.
Sabato 11 aprile si è svolta a Zambrone una rappresentazione drammatica sulla Passione di Gesù.
Un momento della rappresentazioneIl dramma, un atto unico scritto in dialetto zambronese dal Dott. Massimo L’Andolina, è stato allestito dallo stesso autore, nella parte di Gesù, e da altri cittadini di Zambrone, attori dilettanti.