Salvatore LibertinoCommenti disabilitati su In anteprima nazionale, MEISSA & CO in concerto
Visite: 47
Tropea 4 luglio 2015
Il video dell’evento
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA – foto LibertinoStella Sorrentino, in arte Meissa, è una giovane cantautrice calabrese definita “The voice of Tropea”, il 4 luglio a Tropea in anteprima nazionale, MEISSA & CO in concerto il loro nuovo CD e Tour “Dritto al cuore” viaggio musicale tra le migliori voci femminili italiane di tutti i tempi, accompagnata da Francesco Pappaletto, Silvio Ariotta e Demetrio Nucera.
Le sue performance sono diverse, l’artista, esegue un repertorio di canzoni italiane ed internazionali.
L’insegnante di canto, Stella Sorrentino, ha nei suoi concerti live una padronanza di palco ed una professionalità straordinarie.
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Cristina Comencini è scrittrice, regista e drammaturga. Con “Essere vivi”, l’autrice segna il suo passaggio alla casa editrice Einaudi. Sono da ricordare “Le pagine strappate” (Premio Air Inter 1995), “Passione di famiglia” (Premio Rapallo Opera Prima 1992), “Il cappotto del turco” (Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo 1997 nella sezione narrativa), “Matrioska” (finalista al Premio letterario Chianti 2003), “La bestia nel cuore”, “L’illusione del bene” (finalista del premio letterario Premio Bergamo 2008). “Essere vivi”, oltre al Premio Tropea 2016 è stato anche Premio Cesare Pavese per la narrativa.