Salvatore LibertinoCommenti disabilitati su In anteprima nazionale, MEISSA & CO in concerto
In anteprima nazionale, MEISSA & CO in concerto
Tropea 4 luglio 2015
Il video dell’evento
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA – foto LibertinoStella Sorrentino, in arte Meissa, è una giovane cantautrice calabrese definita “The voice of Tropea”, il 4 luglio a Tropea in anteprima nazionale, MEISSA & CO in concerto il loro nuovo CD e Tour “Dritto al cuore” viaggio musicale tra le migliori voci femminili italiane di tutti i tempi, accompagnata da Francesco Pappaletto, Silvio Ariotta e Demetrio Nucera.
Le sue performance sono diverse, l’artista, esegue un repertorio di canzoni italiane ed internazionali.
L’insegnante di canto, Stella Sorrentino, ha nei suoi concerti live una padronanza di palco ed una professionalità straordinarie.
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
>L’evento EICMA che si è tenuto a Milano è stato ospitato su 130.000 mq di superficie espositiva tra interno ed esterno, con 1.046 marchi presenti in rappresentanza di 35 Paesi.
Gentili collaboratori della Redazione di Tropeaedintorni, mi chiamo Pasquale e sono uno dei componenti del Movimento Giovanile “Generazione Speranza”, gruppo di ragazzi attivo da circa un anno a Santa Domenica di Ricadi.
Dopo due mesi di preparazione, lo scorso 30 Gennaio abbiamo diffuso su you tube uno spot che abbiamo denominato “Non Abbiamo perso solo il treno”.
Alla fine il gran giorno è arrivato e Tropea ha saputo accoglierlo come da tradizione: ospitalità, tolleranza, maturità.
Si parlava da settimane di questo evento, guardato da molti con curiosità e da pochi (ne siamo convinti) con preoccupazione.
Il carrozzone ha sfilato per le vie della città d’Ercole in maniera composta, pacifica, sobria, senza mettere in mostra provocazioni che avrebbero concimato il terreno dei denigratori, e coinvolgendo anche molti scettici che hanno contribuito a formare un arcobaleno festante e gioioso.
Le provocazioni, in verità, ci sono state, ma sono rimaste al palo, battute da una lezione di civiltà dei partecipanti e dei tropeani.
Non era una gara, ma possiamo dire che il Pride tropeano ha vinto e Tropea, ancora una volta, ha contribuito da protagonista a questa vittoria della civiltà.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok