Il Consiglio tratterà le dimissioni di Ruffa

Appuntamento fissato per venerdì 15 novembre

Oltre al decreto di revoca dell’ex assessore alla Cultura, si parlerà della realizzazione di un resort a 5 stelle al Campo di Sotto

Il presidente del Consiglio Massimo Pugliese
Il presidente del Consiglio Massimo Pugliese – foto Barritta
Il presidente del Consiglio comunale Massimo Pugliese ha depositato in data odierna presso l’ufficio comunale di Segreteria la convocazione per la prossima seduta, che vedrà l’emiciclo di palazzo Sant’Anna trattare soltanto tre punti all’ordine del giorno.

Oltre all’approvazione dei verbali della seduta del 4 settembre e del 28 novembre, si dovrà parlare poi della realizzazione di un parco urbano e di un resort a 5 stelle e relative opere di urbanizzazione che dovranno essere inserite in variante al Piano regolatore generale. Le opere saranno realizzate in via Campo di sotto, dalla società a responsabilità limitata di Lamezia Terme denominata “Alberghi Turistici Tropea” (Al.Tu.Tro.) di Tito Trapuzzano.

Al terzo punto all’ordine del giorno vi sarà infine la trattazione del decreto di revoca da componente della Giunta comunale del consigliere e capogruppo di maggioranza Lucio Ruffa, che vi abbiamo anticipato in un precedente articolo. Ruffa, sin dalla data di insediamento dell’amministrazione targata Vallone, ha guidato l’assessorato alla Cultura di Tropea.

L’appuntamento è fissato per venerdì 15 novembre 2013 alle ore 10, come al solito presso la sede della sala consiliare ubicata al pian terreno del palazzo municipale.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Francesco Barritta
Docente ordinario di Lingua e letteratura italiana e Storia presso il Nautico di Pizzo (VV), è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Ha diretto varie testate giornalistiche, tra cui Tropeaedintorni.it