Attualità

Il saluto del Comandante

Marciano saluta commosso Tropea

Con lui raggiunti molti risultati

Francesco Marciano – fotocomposizione Libertino

Il dott Marciano Francesco, dopo quasi tre anni di servizio presso la città di Tropea, lascia la prestigiosa carica di Comandante della Polizia municipale. Non nasconde una forte commozione per l’affetto che la comunità Tropeana ha dimostrato nei suoi confronti. Marciano, che con la sua squadra di lavoro ha avuto sempre buoni rapporti, augura buon lavoro a tutti i componenti della polizia municipale e li ringrazia per la professionalità che hanno sempre dimostrato e per lo spirito di corpo sempre vivo, “che ha permesso – dichiara l’ex Comandante – il raggiungimento di importanti risultati da sempre”.
Marciano augura poi “a tutta la cittadinanza di ritrovare il giusto equilibrio e la propria identità di paese simbolo della cultura e del turismo”. Infine, il dottor Marciano si dichiara “orgoglioso di avere contribuito alla causa, saluta affettuosamente i cittadini di Tropea che conserverà sempre nel cuore”.

 

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)