Politica

Il Sindaco di Parghelia Maria Brosio scrive ai cittadini

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo già all’opera per dare seguito al nostro precedente mandato

Cari cittadini di Parghelia, dopo il risultato elettorale e la riconferma alla carica di Sindaco che mi avete riconosciuto, è per me doveroso ringraziarvi di vero cuore per averci votato così numerosi e per la rinnovata fiducia.
Finito il tempo della competizione elettorale, è giunto ora il momento del lavoro e della riflessione.
Siamo già all’opera, con tutta la squadra per dare seguito al nostro precedente mandato.
Infatti, il nostro sarà un mandato all’insegna della continuità, motivati ancor più dalla responsabilità che gli elettori hanno voluto esprimere a me e a tutti i candidati. Continueremo quindi con rinnovato entusiasmo nell’azione amministrativa che dovrà sempre più coinvolgere i cittadini.
Il nostro Comune versa in stato di difficoltà finanziaria. Sono previsti numerosi tagli imposti dall’attuale situazione economica che, inevitabilmente, andranno ad incidere sulla già critica condizione dei cittadini resa più difficile dalla crisi economica nazionale. Tuttavia, garantisco che faremo il possibile per sanare le problematiche in cui ci troviamo, cercando di ottimizzare al meglio le risorse, ci impegneremo a trovare gli strumenti più idonei a sostenere le necessità e bisogni dei cittadini, lavoreremo sodo per garantire i servizi essenziali e continueremo con la politica di crescita e di sviluppo.
Ma i miei ringraziamenti vanno estesi, altresì, ai candidati alla carica di consigliere della mia lista “PARGHELIA PRIMA DI TUTTO” per avermi sostenuta con abnegazione e senza riserve e per aver condotto una campagna elettorale seria, leale e corretta.
Ringrazio, infine, il Commissario Straordinario Dott.ssa Emanuela Greco per la passione e il grande impegno che ci ha messo per risolvere i problemi del paese e per soddisfare le esigenze dei cittadini in questi mesi di breve, intensa e complessa amministrazione.
La strada è in salita, ma la voglia di farcela ci darà la forza e le risorse per superare anche questo periodo difficile.
Da ultimo mi preme ricordare ai cittadini che noi amministratori siamo disponibili ad ascoltare i loro bisogni e che faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per aiutarli. Grazie ancora!

Il giorno della proclamazione - foto Libertino
Il giorno della proclamazione – foto Libertino

Il Sindaco di Parghelia Avv. Maria Brosio - foto Libertino
Il Sindaco di Parghelia Avv. Maria Brosio – foto Libertino
Il giorno della proclamazione - foto Libertino
Il giorno della proclamazione – foto Libertino

Il Sindaco di Parghelia

Condividi l'articolo