Il sopralluogo del presidente della Provincia sulla variante di Fitili

«Strade chiuse che negli anni non hanno ottenuto alcun riconoscimento economico»

Salvatore Solano è stato accompagnato sulla strada provinciale in dissesto nella zona retrostante della frazione di Parghelia dal vicesindaco, Tommaso Belvedere, dall’assessore comunale all’istruzione, Eugenio Mazzitelli, e dall’ing. Antonio Francolino, funzionario dell’ente

1) Salvatore Solano, Presidente della Provincia – 2) L’assessore all’Istruzione, Eugenio Mazzitelli – 3) Tommaso Belvedere, vicesidndaco di Parghelia – 4) Belvedere, Solano, Mazzitelli – 5) Sopralluogo sulla variante di Fitili – foto Marmorato

Oggi (11/12/2018) il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Salvatore Solano, si è recato sulla variante di Fitili, la strada provinciale in dissesto nella zona retrostante della frazione di Parghelia, per prendere atto della situazione in cui versa il tratto di strada e iniziare a programmare gli interventi futuri. Nel sopralluogo il presidente Solano è stato accompagnato dal vicesindaco di Parghelia, Tommaso Belvedere, dall’assessore all’Istruzione, Eugenio Mazzitelli e dall’ing. Antonio Francolino, funzionario dell’ente. Belvedere ha voluto ringraziare pubblicamente il presidente della Provincia: «Ringrazio il presidente Solano, perché ha dimostrato di essere il presidente di tutta la Provincia e non solo di pochi».

Di seguito il video con le dichiarazioni del presidente della Provincia di Vibo Valentia, Salvatore Solano, e del vicesindaco di Parghelia, Tommaso Belvedere.

 

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.