Articoli simili
Denaro in paradiso?
“Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tignola e ruggine consumano e dove ladri scassinano e rubano; accumulatevi invece tesori nel cielo, dove né tignola né ruggine consumano, e dove ladri non scassinano e non rubano. Perché là dov’è il tuo tesoro, sarà anche il tuo cuore” (Matteo 6,19-21). – Gesù disse: ‘Si è più beati nel dare che nel ricevere!” – E proprio quando gli altri non ci ricambiano, sul piano spirituale guadagniamo di più, perché diventiamo più credibili.
SOSTEGNO ALL’OCCUPAZIONE DELL’OSPEDALE DI CARIATI
Visite: 1.136 Salute e lavoro stabile per tutti! Solo chi lotta collettivamente, può realmente cambiare lo stato delle cose Salute, lavoro, dignità. Il diritto alla sanità universale non subordinato all’avidità dei privati, passa per la lotta per il lavoro stabile e garantito: nessun ricatto, né dentro una struttura sanitaria né nel mercato del lavoro in […]
La piazzetta dell’Arte
Ancora una volta il centro storico di Tropea ha un angolo tutto dedicato ai dipinti d’autore. Anche quest’anno, infatti, il Club degli artisti “La fenice” ha organizato una mostra di pittura nella Piazzetta Raponsoli, lungo Via Indipendenza.
Da oggi pomeriggio e fino a domani la piazzetta, letteralmente trasformata in una galleria d’arte, opsiterà le opere di ben venti artisti locali.