Visite: 285 Rubrica a cura di Maria Vittoria Grillo Accadimenti sparsi lungo la linea del tempo per rinnovare la memoria 11 marzo Nasce 1544: Torquato Tasso, poeta, scrittore e drammaturgo italiano. 1847: Sidney Sonnino, politico italiano. 1921: Astor Piazzolla, musicista e compositore argentino. 1924: Franco Basaglia, psichiatra e neurologo italiano. 1931: Rupert Murdoch, editore, imprenditore […]
Lo scorso giovedì, nel fare rientro da Roma, ove mi ero recato in pullman ad una manifestazione della Fondazione dei Cristiano Popolari del Popolo della Libertà, navigando in internet mi sono imbattuto in un comunicato stampa a firma Adolfo Repice che ha rischiato di ammazzarmi dalle risate. Commentando la notizia con i compagni di viaggio ci siamo detti: colpito e affondato: il povero Repice non ha retto il colpo ed è andato anzi tempo completamente fuori di testa.
A Tropea e, più in generale, nella Provincia di Vibo Valentia e nella Calabria tutta, evidentemente, non esistono professionalità capaci di soddisfare le esigenze ed i requisiti richiesti dall’amministrazione comunale di Tropea.