Politica

Vuoi che Angela Napoli si candidi a sindaco di Tropea?

Angela Napoli
Angela Napoli

A seguito delle indiscrezioni riportate dai giornalisti in questi giorni, e dopo le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Tropeaedintorni.it dalla diretta interessata, che ha affermato di “pensarci seriamente“, vorremmo sottoporre al giudizio dei lettori una possibile candidatura di Angela Napoli a sindaco di Tropea. Per chi volesse lasciare anche un commento dopo aver votato vi ricordiamo che è possibile farlo nell’area stottostante il sondaggio. L’email, che viene richiesta, non verrà visualizzata dagli altri utenti, ma servirà soltanto in caso di moderazione degli stessi per avvisare l’autore dell’avvenuta modifica. Chi non lascerà un indirizzo valido non potrà essere contattato.

[poll id=”2”]

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)

20 thoughts on “Vuoi che Angela Napoli si candidi a sindaco di Tropea?

  1. Penso che invece di cercare nell’on. Napoli ( ottima persona ) un’alternativa per regolare vecchi conti con Gaetano Vallone, sarebbe meglio obbligare tutti i candidati a sindaco ( TUTTI ) ad impegnarsi a non inserire nelle liste personaggi mafiosi, para-mafiosi o espressione di piccoli gruppi di potere che sicuramente portano voti, ma che poi non permettono di amministrare in trasparenza nè con efficacia.
    I nomi li faremo la prossima volta.

  2. Io non sono di Tropea ma sono calabrese e dato che Tropea, dal punto di vista turistico, è stata per moltissimi anni la perla della bellezza mediterranea con l’Onorevole Napoli al timone DIVENTERA’ (non DIVENTEREBBE) l’emblema della perfezione e del riscatto sociale e morale della città di Tropea.

  3. caro carmine mi sarebbe piaciuto moltissimo poterti vedere questa sera ma sono fuori sede per qualche giorno il mio lavoro mi tiene lontano
    ma stai certo che avremo possibilità di poterci incontrare.
    P.s
    in italia non esiste estrema o moderata, solo destra di cui io ho sempre fatto parte.

  4. UDITE UDITE COSA ACCADE NELLA CITTA’ ETERNA:

    A ROMA ARRIVA ANAGRAFE ELETTI,MASSONI DOVRANNO SVELARSI/ANSA APPROVATA DA CONSIGLIO COMUNALE;GRANDE ORIENTE,CI SCHEDANO (ANSA) – ROMA, 11 DIC – Il consiglio comunale di Roma ha approvato all’unanimità la delibera di iniziativa consiliare per l’istituzione dell’anagrafe pubblica degli eletti. Il testo approvato è stato emendato dalla maggioranza di centrodestra. Significherà che consiglieri e assessori o le persone nominate nelle società comunali dovranno dichiarare l’appartenenza ad associazioni e organizzazioni, anche quelle massoniche scatenando una violenta reazione del Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Gustavo Raffi che ha parlato di schedature.

  5. Caro Anto,mi piacerebbe vederti di persona per parlarci dal vivo piuttosto che scambiarci vedute su questo blog.
    Io non sono il portavoce di nessun gruppo ne tantomeno il gruppo mi ha autorizzato a parlare per lui,io sono un cittadino tropeano e come tale ho la facoltà di esprimere un mio pensiero.
    Faccio parte del comitato di PubblicaMente perchè legittimato dai componenti.
    Un abbraccio caro amico della destra estrema

  6. non sapevo ci fossero questi commenti sull’onorevole Napoli, visto che qualcuno mi ha fatto notare che qui si possono esprimere le proprie sensazioni sulla candidatura della Napoli.
    il mio parere sarebbe:
    una alleanza tra tutti gli esponenti del vecchio M.S.I e i nuovi del pdl in una lista forte.
    ma sicuramente resterò un sognatore per tutta la vità

  7. Giovani di Tropea dove sieteeee!!!!!!!!!!! se si va avanti così andiamo a fondo,faremo la fine dei commercianti ai tempi di Peppino Romano……ma sono passati 20 anni,oggi è una VERGOGNA,vi Prego sfruttate questa irripetibile OCCASIONE

  8. a scusami dimenticavo il gruppo non ti ha eletto suo portavoce quindi come puoi parlare a nome di tutti??????????????????????????????????????????????????????????????

  9. caro carmine non ho mai messo in dubbio la moralità dell’onorevole tassone anzi da calabrese ne vado fiero.
    Ma il suo neo principale per quanto riguarda un mio umile parere è quello del suo passato politico
    eletto per la prima volta alla camera dei deputati nel 1979
    Ha ricoperto incarichi di governo ’83 all’87 con craxi e poi con fanfani
    allo scioglimento della D.C. è passato al partito popolare italiano per poi aderire in seguito con i cristiani democratici uniti per poi alle elezioni del 96 venire eletto in una lista C.C.D-C.D.U
    nella circoscrizione calabria
    viene eletto nel 2001 al 2006 sempre nella circoscrizione calabria nel gruppo della casa delle libertà guidato da silvio berlusconi
    e cosi via fino ai giorni nostri
    a mio avviso è un ottimo politico ma è lontano dal mio credo ideologico come penso di molti altri uomini e donne di eccellente virtu morali della destra italiana e tropeana.

  10. Caro Anto,rispondo perchè chiamato in causa sul discorso Napoli.
    Il nostro gruppo che si chiama PubblicaMente non ha ancora un candidato a sindaco,ma perchè il gruppo prima di esprimere candidature deve ancora formarsi e preparare un buon programma elettorale il sindaco è la sintesi del gruppo questo non significa che non può venir fuori dai giovani.
    Per la Napoli ho massimo rispetto perchè rappresenta un istituzione,ma ho i miei dubbi che abbia accolto con grande piacere la sua candidatura,ma spero ci sarà occasione di poterla incontrare con il nostro gruppo.
    Su Mario Tassone ti dico che è uscito il suo nome perchè ad una provocazione sull’Onorevole ho espressamente detto che anche noi come gruppo possiamo avere un Onorevole perchè che ben se ne dica Mario Tassone è l’espressione del lavoro,della costanza,ma sopratutto essendo il vice presidente della commissione antimafia un espressione di legalità e poi cosa dire a Mario Tassone è l’unico dei politici calabresi ha non aver avuto mai un avviso di garanzia è sopratutto mai invischiato in atti processuali.
    Comunque il nostro gruppo è aperto a chiunque volesse partecipare.

Comments are closed.