La nuova viabilità su via Libertà

L’Amministrazione comunale ha stabilito di regolale il traffico in senso unico per i Taxi e i Bus

Dal primo luglio 2019 tropeani e vacanziere si troveranno ad affrontare percorsi alternativi per raggiungere l’Ospedale e Ricadi

La nuova viabilità su via Libertà
Su via Libertà (come si evince dalla foto) fino all’incrocio di via Tondo (di fronte all’Edicola Simonelli) l’Amministrazione comunale ha stabilito di regolale il traffico in senso unico per i Taxi e i Bus. L’ottimizzazione della viabilità interessa anche alcune vie attigue a via Libertà, raggiungibili solo con un nuovo percorso stradale. È necessario il rispetto delle nuove norme e, anche se qualche residente ha criticato il provvedimento, come per tutte le novità presto ci si abituerà. Via Liberta è uno snodo centrale della Perla del Tirreno, se prima collegava direttamente il centro cittadino all’Ospedale e a Capo Vaticano, con la nuove norme stradali non sarà più cosi.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.