Articoli simili
“Un fisco non più nemico dei quattrozampe”
Visite: 515 Secondo l’indagine Eurispes 2018, il 32,4% degli italiani vive con almeno un animale domestico Puoi firmare presso i tavoli LAV: TROPEA, sabato 10 marzo, Piazza Vittorio Veneto, ore 16-20. PARGHELIA, domenica 11 marzo, Piazza F. Ruffa, ore 10-13. VIBO VALENTIA, sabato 17 marzo, Corso Vittorio Emanuele III, ore 16-20. SANTA DOMENICA di RICADI, […]
Una serata nel ricordo di tutte le vittime del lavoro
Si pensa che il ricordo di una persona scomparsa tragicamente sia sempre un dolore. Lo è ma, non sempre se il ricordo serve a dare vita a idee e cultura su ciò che ha scaturito il dramma.
Club volontari della Bulgaria
La giornata multietnica organizzata dal “Club volontari della Bulgaria” è stata un successo. Nel pomeriggio di domenica scorsa, presso la casa di riposo “Don Mottola” di Tropea, il sodalizio fondato dalla intraprendente cittadina bulgara Cristina Dimitrova, ha infatti organizzato una manifestazione molto originale. Lo spettacolo, grazie alla partecipazione di persone provenienti da ogni dove, ha avuto un respiro internazionale non solo nel nome. Moltissimo è stato il pubblico accorso per assistere agli spettacoli offerti dagli organizzatori. “Cristina – ci spiega Enzo Taccone, componente del gruppo folk Città di Tropea – non è nuova ad eventi di questo tipo ed infatti l’anno scorso alla Biblioteca Comunale aveva presentato agli amici tropeani la Bulgaria, sia dal punto di vista politico, che da quello delle tradizioni popolari, dell’artigianato, delle danze, del turismo e arricchendo quella splendida serata con pietanze tipiche della propria nazione”.