Comunicato StampaCommenti disabilitati su Le forze sane della città non possono rimanere impassibili
Le forze sane della città non possono rimanere impassibili
La lista “Forza Tropea” esprime tutta la vicinanza all’arch. Vincenzo Giannini
Giovanni Macrì, responsabile cittadino di Forza Italia, esprime tutta la vicinanza al responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Tropea
L’arch. Vincenzo GianniniSono rimasto basito nell’apprendere dell’aggressione fisica ai danni del responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Tropea. Un delitto di un’efferatezza e di una spavalderia che non ha precedenti nella nostra città e che rende doverosa una riflessione su quanto sta avvenendo ed una condanna netta da parte di tutte le forze sane che operano nella nostra comunità, che non possono rimanere impassibili di fronte ad atti criminali così gravi.
Quale responsabile cittadino di Forza Italia e a nome di tutti i componenti della lista “Forza Tropea”, esprimo tutta la vicinanza all’arch. Vincenzo Giannini e auspico che sul caso venga fatta piena luce al più presto.
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).
Ordinanza n.01 del 16/01/2025. Commissione Straordinaria assunti i poteri del Sindaco Si invitano i cittadini a limitare gli spostamenti allo stretto necessario Allerta meteo-arancione per venerdì 17 gennaio 2025: scuole chiuse a Tropea il Dipartimento di Protezione Civile Regionale ha diramato un’allerta meteo-arancione per venerdì 17 gennaio 2025. Piogge sparse e diffuse, rovesci di forte […]
Per ciascuna delle quattro sezioni, gli articoli e i servizi saranno pubblicati sul magazine del Consiglio regionale Calabria on web e remunerati, per i primi classificati, secondo quanto previsto per i titolari di rubrica dello stesso magazine, e per i secondi e terzi classificati secondo quanto previsto per i collaboratori dello stesso magazine.
Potenzoni di Briatico, il “Paese calabrese dell’Infiorata artistica”, presenta alla gente, per il diciottesimo anno consecutivo, le sue strade infiorate create per essere solcate dal Santissimo. Per gli abitanti di Potenzoni l’infiorata rappresenta un’importante occasione attraverso la quale manifestare la loro forte capacità espressività e l’attaccamento verso la propria religiosità
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.