Articoli simili
Africa. Suora italiana impegnata per la vita
La straordinaria missione di suor Elvira Tutolo nella Repubblica Centroafricana. – “Maboko na maboko”: mano nella mano, cuore nel cuore – “La morte è venuta a visitarci molto spesso, e abbiamo perso tante persone care… Abbiamo ancora negli occhi immagini e situazioni che ci fanno gridare… Ma non disperiamo. Mano nella mano, cuore nel cuore. Tutto passa, solo l’amore resta.
Ancora 24 ore per il Signore
E’ in corso, da ieri venerdì a tutt’oggi sabato 5 marzo, la terza edizione delle 24 ore per il Signore, la ‘maratona penitenziale’ ideata da Papa Francesco e promossa dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.
La stazione meteo online
L’Associazione MeteoWeb Onlus ha installato, in collaborazione con il Gruppo Volontari di Protezione Civile di Tropea (VV), una stazione meteorologica nel centro storico della ”Perla del Tirreno”, che da oggi e’ online con i dati aggiornati 24h su 24 sul sito dell’associazione (www.meteoweb.it).





