Attualità

Magna Graecia Teatro festival

Rossella Brescia sarà al festival

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione del Magna Graecia Teatro Festival, la cui direzione artistica è stata affidata, per il 2011, al maestro Giorgio Albertazzi.
Il dipartimento Cultura dalla Regione Calabria ha proposto un cartellone di elevato livello culturale composto di 21 spettacoli, tra cui varie prime nazionali e produzioni originali per MGTF, in totale 66 rappresentazioni.
Tra le suggestive location selezionate su tutto il territorio calabrese, figura, come ogni anno, anche il Castello Normanno Svevo della città di Vibo Valentia, che come dichiarato con soddisfazione dal Sindaco Nicola D’Agostino.
Di seguito le successive date con relativi spettacoli (tutti manterranno il medesimo costo del biglietto e l’orario di inizio dello spettacolo)
3 agosto Tartit (Fondaz. Fabbrica Europa)
6 agosto La signora delle vigne (Cia. Tersicorea)
21 agostoElektra (Officine jonike delle arti)
23 Le voci di didone (Aprile Produzioni srl)

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).