Attualità

Marzo 2008

La copertina del numero di marzo 2008

L’avventura continua. Speriamo che questo secondo numero sia di vostro gradimento ancor più del primo.
Anche stavolta vi parliamo di ciò che di bello e di buono c’è nella nostra terra, perché tutto il negativo ve lo raccontano altri e a gran voce, pure col megafono!
Finalmente abbiamo avuto il primo esempio di ciò che dovranno essere gli STL, ovvero i Sistemi Turistici Integrati, avviato dal comune di Tropea che ha lavorato affinché alla Bit di Milano si presentassero insieme sette comuni della Costa degli Dei: un lavoro di “buona amministrazione”, realizzato al fine di sponsorizzare la nostra economia turistica che rischia parecchio visti gli ultimi pessimi eventi balzati agli onori (si fa per dire!) della cronaca nazionale!
Vi parliamo ancora di don Francesco Mottola e di Antonio Rosmini e del convegno svoltosi a Lamezia Terme, delle nostre affascinanti grotte di Zungri, della Rupe maestosa, della chiesa del Rosario, della scuola, del piacere di leggere e di altro ancora.
Comunque, avremo di che altro ascoltare e leggere poiché saremo chiamati alle urne nel mese di aprile. Meno male! Perché così ci illuderemo ancora ascoltando le varie promesse e continueremo a sperare di poter nuotare nell’oro. Male che vada, avremo passato il resto del nostro tempo, almeno fino ad aprile, accantonando le nostre preoccupazioni seguendo il richiamo “al voto, al voto, al voto”!

Condividi l'articolo