Articoli simili
Professionalità che non deve snaturare
Oggi nella Chiesa ortodossa russa, soltanto nel territorio della Russia, sono attivi più di 2.900 progetti e iniziative sociali, tra cui più di 40 ricoveri per anziani, 62 centri di riabilitazione per tossicodipendenti, 18 ricoveri per donne incinte o madri con bambini con condizioni di vita difficili, 90 orfanotrofi per bambini rimasti orfani o abbandonati dai genitori, 61 ricoveri per senzatetto.
Per l’Avis Calabria a Rende “Si può fare…”
Il gesto gratuito e generoso di un dono, un diario, regalato da parte di un compagno di classe al “mafiosetto” della scuola, interrompe il circuito di violenza.
Pasquale Naccari, Giorgia Pansa, Silvia Ventrice, Simone D’Aloi, Francesco Carchidi, Wiktoria Carbone, Enzo Paolo Del Vecchio, Alessia Boragina, sono stati i giovani protagonisti della rappresentazione.
Occorrono nuove autorizzazione
Le precedenti autorizzazioni infatti sono scadute con l’anno 2010 e quindi si rende necessario riformulare le domande di chi intende rinnovare l’autorizzazione al passaggio nella zona limitata.
Ricordiamo che la zona in questione racchiude tutto il perimetro della cittadina relativamente alla parte antica con accesso da Corso Vittorio Emanuele, attualmente controllato da vigilanza elettronica, e si estende verso via Carlo Toraldo e via Indipendenza varchi soggetti a controllo di videosorveglianza 24 ore su 24 dal primo maggio al 30 settembre.