Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Una missionaria laica italiana uccisa in Perú
La luce della Pasqua di Cristo avvolge le storie dei martiri di ieri e di oggi: una missionaria laica uccisa in Perú… ; l’assalto e il ferimento di Padre Christian Carlassare, vescovo eletto della diocesi di Rumbek in Sud Sudan prossimo ad essere consacrato. Martiri perché portavano i poveri nel cuore. – La missionaria laica italiana Nadia De Munari, 50 anni, è stata aggredita a colpi di machete nella sua abitazione di Nuevo Chimbote, in Perú, mentre dormiva ed è morta quattro giorni dopo in ospedale. – Di origini vicentine, lavorava come volontaria e missionaria laica nel Paese sudamericano dal 1995 con l‘Operazione Mato Grosso. Gestiva sei asili, una scuola elementare con 500 bambini sorta in una baraccopoli e una casa famiglia dove accudiva alcune ragazze disagiate.
L’Italia batte l’Inghilterra ai rigori e vince gli Europei!
Tropea e dintorni tifano Italia Italia-Inghilterra, in programma domenica 11 luglio alle 21:00 allo stadio Wembley Europei 2020, finale Inghilterra VS Italia. La radiocronaca del mitico Francesco Repice consegna alla storia del calcio la nostra Tropea Grazie Italia. Sono due gli Europei di calcio vinti dall’Italia, la prima volta nel 1968 la seconda l’undici luglio […]
Tropea e suoi capolavori sulle spiagge
Come amiamo e come maltrattiamo la natura.
I lettori ci scrivono.
Tropea e suoi capolavori sulle spiagge.