Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Una baracca in cielo
Pensiamo mai al Paradiso? Lo desideriamo? Come ce lo immaginiamo? Il pensiero del Paradiso ha reso buone e perseveranti tante persone, sostenendole nelle difficoltà della vita terrena. Inoltre: “Nessuno di noi entrerà in Paradiso se là non potrà trovare qualcuno a cui possa dire: anch’io ho dato il mio aiuto per farti arrivare in cielo!” (Fulton Sheen, 1895-1979).
Accadde oggi 13 dicembre
Rubrica a cura di Maria Vittoria Grillo Accadimenti sparsi lungo la linea del tempo per rinnovare la memoria 13 dicembre Nasce 805: Papa Bonifacio VI. 1540: François Viète, matematico e politico francese. 1838: Cesare Fracassini, pittore italiano. 1950: Wendie Malick, attrice e modella statunitense. 1953: Marina Tagliaferri, attrice e doppiatrice italiana. 1957: Steve Buscemi, attore, […]
Desiderio del sacerdozio prima della morte
Il giovane seminarista polacco, Don Michele Los di 31 anni, malato terminale, è stato ordinato sacerdote grazie all’intervento di Papa Francesco! Ha potuto fare prima la professione perpetua dei voti con la quale si è legato definitivamente alla Famiglia Orionina, come Figlio della Divina Provvidenza. Poi è stato ordinato diacono e sacerdote su letto del dolore. Il vescovo che lo ha consacrato sacerdote gli ha donato la sua casula usata nella celebrazione ed ha voluto ricevere la benedizione del giovane sacerdote.