Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
PERSONE MOLESTE E FASTIDIOSE
Le persone moleste in genere sono quelle che inducono al male o richiamano al male. E queste le possiamo (dobbiamo) evitare. – Sopportare pazientemente le persone “moleste” (oggi diremmo meglio “fastidiose”) è un opera di misericordia che tutti conosciamo molto bene, ma che forse non mettiamo in pratica come dovremmo. Poniamoci una domanda: “Facciamo mai l’esame di coscienza per vedere se anche noi, a volte, possiamo risultare molesti agli altri? Occorrerà allora metterci tanta pazienza e un po’ di amore, quello vero, perché l’amore è paziente, benigno, non si altera e porta gioia.
Caterina Caglioti è tornata alla casa del Padre
I funerali martedì 26 novembre 2019 alle ore 15:30 a San Giovanni La redazione di Tropeaedintorni commossa partecipa al lutto dell’amico e collega Tonino Grillo per la prematura ed inaspettata perdita dell’adorata giovane moglie Caterina Caglioti Condividi l'articolo
Amore, vera cura per malati mentali
Una madre che col suo amore tenta di recuperare alla vita buona un figlio malato ha del prodigioso e merita rispetto e gratitudine. L’amore e la vicinanza fanno bene a tutti gli ammalati, soprattutto a quelli con problemi mentali.