Inaugurata la nuova illuminazione per una delle vie commerciali più importanti di Tropea.
Grazie alla collaborazione dei tanti commercianti del rione, alla partecipazione del comune e dell’associazione “Tropea eventi” una tra le strade più frequentate dai turisti, da questa sera avrà una nuova e confortevole fonte luminosa grazie all’installazione di nuovi lampioni.
Anche a Tropea il 2014 è stato inaugurato con un bel bagno da tre giovani temerari. Incuranti della pioggia, hanno scelto di stappare una buona bottiglia di spumante sulla spiaggia della rotonda, ai piedi dell’isola, e trascorrere così in compagnia e in un modo del tutto originale alcuni momenti del primo gennaio 2014. Il tutto indossando un simpatico cappello da babbo natale.
Possa il Signore Gesù, Buon Pastore, oggi prendere sulle sue spalle i tanti fratelli perseguitati, i poveri migranti che a rischio della vita cercano la possibilità di un futuro migliore, gli ammalati terminali che affrontano la grande ora della morte!