Festa della mamma, in Calabria allestiti banchetti in molti comuni

Il 5 e 6 maggio, in più di 1.600 piazze in tutta Italia Fondazione Telethon e Uildm nelle piazze di tutta Italia con i cuori di biscotto Il 5 e 6 maggio 2018, in più di 1.600 piazze in tutta Italia, saranno distribuiti i Cuori di biscotto dai volontari di Fondazione Telethon e Unione Italiana […]

È tempo di porre fine alle passerelle menzognere

Prioritariamente dovrebbero transitare le ex strade statali: S.S 606 Vibo Valentia – S. Onofrio; S.S. 522 Bivio Angitola – Tropea, S.S. 110 Bivio Angitola – Monte Cucco, S.S. 110 Monte Cucco – Nardo di Pace, S.S. 510 Fabrizia – Mongiana, strade sono di valenza strategica per la viabilità e lo sviluppo economico provinciale. Le altre strade provinciali fino a che non si perfezioni l’iter del passaggio all’A.N.A.S., vengano affidate alla stessa la gestione di queste in regime di “service”.

Tropea-Allarese rinviata

È stato rinviato l’incontro di calcio tra l’Asd Nuova Tropea e l’Ad Nuova Allarese, valido per il campionato di seconda categoria girone G. Il maltempo abbattutosi nei giorni scorsi su Fabrizia ha ridotto il terreno di gioco in un campo di fango. La forte pioggia di oggi ha infine indotto il direttore di gara a non far disputare l’incontro, rinviandolo per impraticabilità del campo.