Articoli simili
La Nesci a Napolitano: “Grazie per l’accoglienza!”
“Oggi 22 Aprile 2013 presso Palazzo Montecitorio si è tenuto il giuramento di Giorgio Napolitano, di nuovo Presidente della Repubblica.
Sulla questione porto risponde Macrì
In merito alla questione Porto di Tropea, quale commissario cittadino del Pdl mi sento in dovere di esternare brevemente il mio punto di vista, posizione che condivide la maggioranza del partito nonché il nostro Coordinatore provinciale, On. Nazzareno Salerno. Tralascio volutamente gli aspetti strettamente giuridici stante la chiarezza della decisione del Consiglio di Stato. Effettivamente, “tutto il resto è noia”!
In sicurezza le strade
L’incidente stradale mortale, ultimo in ordine di tempo (avvenuto a Tropea la sera del 29 dicembre dove ha perso la vita il 74enne di Amaroni, nel Catanzarese, Francesco Calabretta), ripropone drammaticamente il problema della sicurezza della rete viaria vibonese.
Purtroppo un’altra famiglia si aggiunge al numeroso elenco di quelle già segnate da una tale tragedia. Un’altra famiglia si unirà a quelle che, anziché festeggiare il Natale ed il nuovo anno, ricorderanno con sofferenza la scomparsa del proprio caro.
L’episodio rende particolarmente evidente l’inadeguatezza e la pericolosità delle nostre strade, specie in alcuni punti che, di contro, in considerazione dell’intensità del traffico o non foss’altro perché adiacenti a edifici pubblici di primaria importanza quali un Ospedale e una Stazione dei Carabinieri, avrebbero dovuto essere particolarmente sicuri.