Attualità

Per ricordare il circolo che portava il nome di Pier Giorgio Frassati

Un’iniziativa per ricordare il circolo giovanile fondato da don Armando Granelli

Appuntamento alle 16:30 presso la chiesa dei Bianchi di San Nicola a Tropea

#tropeanite-Pier Giorgio Frassati-Armando GranelliIn occasione della santificazione di Pier Giorgio Frassati, Giuseppe Adilardi ha promosso un’iniziativa per ricordare il circolo giovanile che portava il suo nome, fondato dal parroco Armando Granelli e frequentato da molti di noi per anni.
Il primo incontro è fissato per venerdì 7 novembre 2025, alle ore 16:30, presso la chiesa della Confraternita dei Bianchi di San Nicola, accanto all’ingresso del Municipio. Sarà l’occasione per ritrovarsi, condividere ricordi e valutare nuove iniziative nel segno di Frassati, insieme a chi ha vissuto quella esperienza e nel ricordo di chi non è più tra noi.
Chi non è stato ancora rintracciato può contattarmi al numero WZ 3389040318 e confermare la propria partecipazione inserendo il numero nella chat WhatsApp dedicata. Questo ci permetterà di comunicare in tempo reale e coordinare le attività future.
Vi aspettiamo numerosi per dare nuovo slancio a un cammino che ha segnato la nostra giovinezza.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.