Attualità

Prima edizione premio “hipponion” Vibo Valentia

Lunedì 4 marzo, la prima edizione

lo scopo del premio e quello di premiare le eccellenze calabresi che si sono distinte nel campo delle arti, delle professioni e degli affari.

HipponionPremioVibo2013

La Sala Consiliare del Comune di Vibo Valentia, durante la mattinata di lunedì 4 marzo, ospiterà la prima edizione del “Premio Hipponion” istituito dalla FIDAPA-BPW-ITALY -sezione di Vibo Valentia- con lo scopo di premiare le eccellenze calabresi che si sono distinte nel campo delle arti, delle professioni e degli affari.
Il premio verrà consegnato alla Dottoressa Marcella Panucci, primo direttore generale donna nella storia di Confindustria, donna vibonese di grande prestigio.
La premiazione avverrà nell’ambito del convegno “il ruolo delle donne nel sistema europeo economico e sociale”. I lavori saranno moderati dal giornalista Maurizio Bonanno –Presidente sezione comunicazione Confindustria Vibo Valentia e dopo gli interventi istituzionali del Sindaco della Città di Vibo Valentia, Nicola D’Agostino, della Presidente del distretto sud-ovest Fidapa, Caterina Mazzella, di Margherita Gulisano, Past President nazionale Fidapa, di Antonio Gentile, Presidente Confindustria di Vibo Valentia e di Michele Lico, Presidente Camera di Commercio di Vibo Valentia, il convegno sarà aperto dalla Presidente Fidapa di Vibo Valentia Sandra Genco. Seguiranno gli interventi di Michela Tulino, Vice Presidente vicario Confindustria di Vibo Valentia, di Andra Lanza, Professore di Managment Università della Calabria e SDA Bocconi Milano, di Vincenzina Perciavalle,consigliera di parità della Provincia di Vibo Valentia, di Domenico Primerano, Segretatio generale Provincia di Catanzaro e di Francesco Calzone, docente di Economia. La manifestazione si concluderà con l’intervento della Presidente del distretto Fidapa sud- ovest Caterina Mazzella.

Condividi l'articolo