Articoli simili
San Giuseppe e il pastore scortese
Dio ci vuole incontrare tutti e la grotta di Betlemme è il luogo privilegiato del nostro incontro con Lui, dell’incontro di Dio con l’uomo. – Qui l’uomo è invitato silenziosamente a lasciare cadere la cattiveria e l’indifferenza che gli riempie il cuore. – Il bambino adagiato sulla paglia è il Figlio dell’Altissimo, che non ha esitato di abbassarsi al punto da incontrare l’uomo; anzi a diventare egli stesso uomo. Ma ora è l’uomo che deve desiderare e impegnarsi ad essere e vivere come figlio di Dio.
Polizia municipale: ecco i nomi della commissione
È stata completata e pubblicata questa mattina la Commissione esaminatrice per l’avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di agenti di Polizia municipale. A rendere nota la rosa definitiva è il responsabile d’Area Giuseppe Furchì.
Macrì aggredito da un aspirante consigliere di un’altra lista
L’aggressione intorno alle 20 di ieri: distrutto lo scooter dell’avvocato che non ha riportato ferite La redazione di Tropeaedintorni.it esprime solidarietà e vicinanza per l’assurdo gesto di violenza di cui è stato vittima ieri l’avvocato Giovanni Macrì I motivi dell’insano gesto di cui è stato vittima l’avvocato Giovanni Macrì sarebbero riconducibili alla composizione delle liste […]