Politica

Progettiamo Tropea per Romano

L’esperienza al servizio del rinnovamento

LogoRomano2014Il già primo cittadino Giuseppe Maria Romano propone una lista piena di esordienti per riuscire a espugnare palazzo Sant’Anna conquistando per la terza volta la fiducia dell’elettorato tropeano. Con lui, in lista, oltre al già assessore Lucio Ruffa, ci saranno infatti molti volti nuovi. Il primo a annunciare la propria candidatura era stato Umberto Collia, con un’intervista sulle pagine del nostro sito. Ci sono poi le quote rosa Maria Francesca Accorinti, Virginia Celano, Antonella Candido, Marianna Forelli, Annunziata Rombolà. A completare il quadro i candidati alla carica di consiglieri comunali Domenico Cascasi, Pasquale Lorenzo, Massimo Cono Pietropaolo, Gerardo Piserà.
Il logo scelto dal gruppo di “Peppino” Romano è l’isola di Tropea stilizzata, con sotto la scritta “Tropea” in cui la “T” è composta da un puzzle con dentro le priorità: turismo, giovani, lavoro, sviluppo, cittadini. Il programma della lista è disponibile al seguente indirizzo:
Programma Elettorale Ok

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Docente ordinario di Lingua e letteratura italiana e Storia presso il Nautico di Pizzo (VV), è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Ha diretto varie testate giornalistiche, tra cui Tropeaedintorni.it