Attualità

Raffi De Vita è un artista tropeano

Artista a tutto tondo, reduce da una lunga tournée invernale in Svizzera

Domenica sera si esibirà a Parghelia in occasione di una festa, la “zeppolata”

Raffi De Vita è un artista tropeano - foto Libertino
Raffi De Vita è un artista tropeano – foto Libertino

Raffi De Vita è un artista tropeano che vive e lavora da tanto tempo a Milano. Spesso si esibisce anche sul nostro territorio offrendo spettacoli cabarettistici simpatici e divertenti. Domenica sera avrà l’occasione di esibirsi a Parghelia in occasione di una festa, “zeppolata”, organizzata nel cuore del paese dalla Pro Loco cittadina, guidata da Tommaso Belvedere.
Raffi offrirà uno spettacolo particolare in cui alla musica unirà video proiezioni della bellissima Costa degli Dei e delle bellezze paesaggistiche più conosciute della Calabria. “Costa degli Dei” è pure il titolo del suo ultimo lavoro musicale, un cd che racchiude diverse e conosciute cover di autori famosissimi come Claudio Baglioni e Renato Zero, più due brani inediti interpretati con la solita bravura che lo contraddistingue.
Il cd autoprodotto da Raffi è in vendita in tutta la Calabria unitamente ad una guida illustrata allestita da Franco Stefanelli, fotografo amatoriale, non nuovo a pubblicazioni grafiche che mettono in bella mostra i paesaggi nostrani. Quest’estate Raffi avrà diversi appuntamenti con il pubblico, molte le serate prenotate nei più conosciuti villaggi turistici della costa; De Vita, artista a tutto tondo, dopo una lunga tournée invernale in Svizzera nei più conosciuti locali italiani di Basilea e Lucerna, si ripropone con un ricco ed accattivante show fatto di tanta musica, karaoke, candid camera e barzellette. Abile nell’organizzazione di spettacoli d’intrattenimento può essere rintracciato al numero 338/2096801. Nella stessa serata di domenica allo spettacolo di Raffi verrà affiancata la premiazione dei partecipanti all’estemporanea di disegno, che nella mattinata di sabato 18 si è svolta sempre per le strade di Parghelia.
Caterina Sorbilli

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.