Non c’è gioia più grande che rendere felici gli altri. Gesù diceva: “Si ha più gioia nel dare che nel ricevere”, perché l’amore vero fa dimenticare se stessi per pensare agli altri. E dimenticare se stessi per pensare gli altri, farà ritrovare se stessi.
Salve, Madre del Signore, Vergine Maria, Regina del Rosario di Fatima! Benedetta fra tutte le donne, sei l’immagine della Chiesa vestita di luce pasquale, sei l’onore del nostro popolo, sei il trionfo sull’assalto del male. Mostraci la forza del tuo manto protettore. Nel tuo Cuore Immacolato, sii il rifugio dei peccatori e la via che conduce fino a Dio. Unito ai miei fratelli, mediante Te, a Dio mi consacro, o Vergine del Rosario di Fatima. (Papa Francesco).
Visite: 225 Caria di Drapia nel suggestivo Giardino del Castello Galluppi, mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 21:00 La manifestazione, ideata dal prof. Pasquale De Luca, è stata organizzata dall’Associazione culturale “Tropea: Onde Mediterranee” che ogni anno propone l’omonimo Premio Internazionale di Poesia Si svolgerà a Caria di Drapia nel meraviglioso e suggestivo Giardino del […]