Alle 23.45, su un campione di circa l’8% di schede scrutinate, il candidato di Rinascita per Tropea Giuseppe Maria Romano è in testa con il 38%. Segue il candidato Nino Macrì di Forza Tropea con il 30%, Massimo L’Andolina di L’Altra Tropea con il 20% e Nicola Cricelli di Tropea nel Cuore con il 10%%.
Articoli simili
Comizio “Rinascita per Tropea” – A. Rombolà, M. C. Pietropaolo
Visite: 575 Piazza Ercole 12 ottobre 2018 Diretta streaming del comizio di “Rinascita per Tropea” Condividi l'articolo
Su Bruni interviene Piserà
Sulla recente nomina di Gaetano Ottavio Bruni a sottosegretario alla presidenza della Regione Calabria, il Coordinatore Comunale di Protezione Civile di Tropea Antonio Piserà, si esprime con toni di forte soddisfazione. In primo luogo, Piserà afferma infatti che «finalmente il Vibonese avrà in Giunta Regionale una persona fortemente rappresentativa del territorio», visto che il neo «sottosegretario Ottavio Bruni, per il ruolo di Presidente della Provincia di Vibo Valentia che ha ricoperto fino a pochi giorni fa, è dotato di una specifica sensibilità e conoscenza delle necessità e delle priorità avvertite questo territorio, che vanno, tra l’altro, dal rinnovamento delle infrastrutture necessarie allo sviluppo al consolidamento del settore turistico», e quindi, grazie al nuovo prestigioso incarico, «si tratta di una rilevante opportunità politica per l’intero territorio».
Nicola Gratteri alla guida della Procura di Catanzaro
«La nomina del dottor Nicola Gratteri alla guida della Procura di Catanzaro, a lungo ostacolata da diverse logge di potere, è una notizia che riaccende la speranza in tutti i calabresi onesti».